Avviso pubblico per alienazione veicoli di proprietà comunale

Il Comune di Montalcino, in esecuzione delle Deliberazioni di Giunta Comunale n. 46 del 29.03.2024, bandisce un’asta pubblica per l’alienazione mezzi di trasporto di proprietà comunale, sotto descritti:

Data :

2 aprile 2024

Avviso pubblico per alienazione veicoli di proprietà comunale
Municipium

Descrizione

MEZZO                                                                                                    PREZZO A BASE D'ASTA

  • Veicolo PIAGGIO S85LPR TRME PORTER TG: CA550GR
    - Telaio ZAPS8500000563026
    trasporto materiali - uso proprio (anno 2004);                                             €. 1.500,00
         
  • Veicolo PIAGGIO S85LPR TRME PORTER TG: CA551GR
    - Telaio ZAPS8500000562971
    trasporto materiali - uso proprio (anno 2004);                                              €. 1.500,00
         
  • Veicolo FIAT GROUP AUTOMOBILES SPA 223ZN1AAX TG: DV703KH
    - Telaio ZFA22300005662474
    trasporto persone e materiali - uso proprio (anno 2009);                              €. 500,00
  • Mezzo BOBCAT X320 telaio 511723174                                                             €. 1.200,00

L’asta sarà aggiudicata con il metodo delle offerte segrete, ai sensi degli artt. 73, lettera c, e 76 del R.D. n. 827/1924 e s.m.i. La vendita avviene fuori campo applicazione I.V.A. L’asta è per ogni singolo lotto e, pertanto, verranno preliminarmente prese in considerazione le sole offerte che recheranno una quotazione - al rialzo o in equivalenza rispetto al valore posto a base di gara.

Ogni singolo lotto sarà aggiudicato al concorrente che avrà presentato l’offerta migliore per l’Ente (ossia l’offerta economica più alta. Il Comune di Montalcino potrà procedere all’aggiudicazione dell’asta anche in presenza di una sola offerta valida, ai sensi dell’art. 69 del R.D. n. 827/1924. L’Amministrazione si riserva in ogni caso il diritto di non procedere all’aggiudicazione qualora sopravvenute esigenze facciano venire meno l’interesse all’alienazione dei veicoli messi in vendita. I requisiti richiesti e le modalità di partecipazione sono riportati nel bando di gara.

Informazioni - Le offerte devono prevenire, secondo le modalità indicate nel bando di gara, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 17.04.2024, al seguente indirizzo: Comune di Montalcino - Ufficio AREA 6 - Piazza Cavour, 13 - 53024 Montalcino (SI).

La documentazione completa della procedura d’appalto è in visione sul sito internet dell'Ente e presso l’Ufficio Manutenzioni del Comune di Montalcino al quale ci si potrà rivolgere per la visione dei mezzi (0577.804486 - 3484145011 in orario di ufficio).

Ultimo aggiornamento: 16 aprile 2024, 12:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot