Informazioni per richiesta CDU al Comune di Montalcino

: Informazioni per richiesta CDU al Comune di Montalcino

Ultima modifica 22 luglio 2024

Per richiedere il CDU in oggetto deve presentare istanza, predisposta su modello allegato, da inviare preferibilmente per pec (info@pec.comunedimontalcino.it) o per e-mail (protocollo@comunemontalcino.com) all’Ufficio protocollo del Comune, con allegate visure ed estratti di mappa catastali aggiornati di tutti gli immobili relativi, nonché attestazione versamento effettuato alla Tesoreria comunale (allego relativo IBAN) dei diritti di segreteria dovuti, e due marche da bollo da 16 eu ciascuna (una sulla domanda ed una sul CDU che verrà rilasciato) applicate ed annullate sul modello di assolvimento imposta di bollo allegato che va debitamente compilato e sottoscritto. I diritti di segreteria sono per l’importo di: 30 eu fissi + 1 eu a particella, per rilascio di CDU in tempi ordinari (max 30 gg.) oppure 60 eu fissi + 1 eu a particella, per rilascio del CDU con urgenza (max 15 gg.).

Il soggetto che richiede il CDU deve essere titolare di diritti reali sugli immobili in argomento, o soggetto da questi delegato per cui all’istanza va allegata anche questa delega formalmente sottoscritta, con relativo documenti di identità.

MODELLO PER RICHIESTA CDU 2024
22-07-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?