Descrizione
L’Autorità Idrica Toscana intende promuovere e sostenere le attività e le iniziative che sviluppano la cultura della tutela e della salvaguardia della risorsa idrica e dei relativi ecosistemi, per rendere più efficiente ed efficace la gestione dei servizi idrici integrati di acquedotto, fognatura e depurazione.
Le richieste di contributo economico o di agevolazione economica potranno essere presentate da soggetti pubblici o privati (esclusi i partiti politici e le associazioni sindacali) e dovranno riguardare iniziative in ambito regionale, senza fine di lucro. Saranno sostenuti studi, ricerche, convegni, seminari, percorsi formativi e/o di aggiornamento coerenti con le finalità del bando e con quelle istituzionali dell’Autorità, in modo da consentire un reale beneficio a vantaggio della collettività.
Non saranno soggetti di sostegno le iniziative e le attività che non sono di rilevante interesse collettivo, quelle incompatibili con le finalità istituzionali dell’Autorità Idrica Toscana e sono realizzate in ottemperanza a obblighi già assunti verso l’Ente.
Le domande possono pervenire all’Autorità Idrica Toscana esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) intestata al soggetto pubblico o privato richiedente o al Presidnete/Legale rappresentante del medesimo, all’indirizzo protocollo@pec.autoritaidrica.toscana.it entro due scadenze del 2025: la prima entro il 31 maggio; la seconda entro il 30 settembre. Le domande presentate successivamente alla prima scadenza potranno essere valutate solo col residuo della disponibilità finanziaria.
Per informazione contattare i numeri 055.26329303, 335.8107291 o via email m.dagostino@autoritaidrica.toscana.it
Per ulteriori informazioni dettaglio-sezione (clicca qui)
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 14 febbraio 2025, 12:07